Carta d'identità:
Nome Libro: Stuck
Autore: Marilena Barbagallo
Casa Editrice: Kindle Direct Pubblishing
Voto: 4 ⭐⭐⭐⭐
Spicy: 5 🌶🌶🌶🌶🌶
Pianto: 0💧
Suspense: 5😬😬😬😬😬
🙋🏻♂️ Recensione Personale:
Libro veramente bello, scritto molto bene ed è molto fluido da leggere. Stuck è il secondo volume della Red Oak Manor Collection. La storia è ambientata a Red Oak Town in Pennsylvania, parla di Arya e Dylan. Arya purtroppo si trova a doversi trasferire al maniero di Red Oak Town per breve tempo, qua conosce l'amore della sua vita Dylan. Dopo che Arya lascia il maniero loro due non si rincontrano più per molti anni, durante questi anni fanno entrambi il loro percorso di vita, dopo questi anni si rincontrano lei è una star del cinema lui è un "gangster" e quindi il loro rapporto è pericoloso per la reputazione di lei. Quindi lui sceglierà di cambiare vita o no? Questo lo dovete scoprire voi 🤧. Io ovviamente ve lo consiglio! E dovete leggerlp assolutamente. Poi il finale è proprio una bomba.
🖋️Trama:
Dylan non sa quando è nato. È stato abbandonato, ancora in fasce, davanti al cancello dell’orfanotrofio in cui è cresciuto. Era domenica, perciò lo hanno chiamato Sunday. L’unico colore che definisce la sua vita è il grigio delle mura di Red Oak Manor, ma c’è stato un tempo in cui una ragazzina è riuscita a renderlo felice. È bastato uno sguardo a legarlo per sempre a lei.
Nonostante sapesse di aver conosciuto l’amore, ha dato il peggio di sé: rabbia e gelosia. Pur di proteggerla dal suo peggior nemico, l’avrebbe lasciata andare per sempre.
E lo ha fatto.
Eppure, ci sono sentimenti destinati a non spegnersi mai. Lo sa bene Arya Torres, oggi attrice di successo, il tormento di Dylan. Lui non sopporta di vederla sulle riviste e in quei dannati film, lei di non avere sue notizie. Il giorno in cui si incrociano a Los Angeles, a un party privato, niente sembra essere cambiato.
Lei ha ancora bisogno di essere la sua farfalla.
Lui di incastrarla nella sua ragnatela.
Ma per un criminale non può esserci spazio nel mondo scintillante di una star di Hollywood.
Aggiungi commento
Commenti