Il libro più venduto del 2022?

Pubblicato il 4 gennaio 2023 alle ore 12:04

IL "FABBRICANTE DI LACRIME" È IL LIBRO PIÙ VENDUTO DEL 2022!!!!

Bhe cosa dire? Partiamo dal fatto che credo che tutti se lo aspettavano o almeno io. 

Fabbricante di lacrime, scritto dall'autrice "senza volto" Erin Doom (per adesso abbiamo solo visto la sua schiena e i suoi capelli e la sua voce anche se un po' modificata per mantenere comunque l'anonimo). È pubblicato con la casa editrice Salani dal maggio 2021, grazie al suo enorme successo su Wattpad, appunto, si è fatta notare dalla casa editrice. C'è da aggiungere che da Fabbricante di lacrime nasce una collana di libri pubblicati da Salani tutti usciti da Wattpad formata da: Fabbricante di lacrime, Nel modo in cui cade la neve, Dangerously Mine, Batter e The Truth Untlod in più si aggiungerà il 10 gennaio 2023 alla collana il secondo volume della saga Harrison "Strangely Mine".  

Il romanzo è già alla ventiduesima edizione, verrà pubblicato in diversi paesi europei, dal 5 dicembre 2022 è sbarcato in Romania. 

L'autrice per di più ci ha comunicato il 24 maggio 2022 che i diritti cinema di "Fabbricante di lacrime" sono stati opzionati dalla Colorado Film e che nel 2023 inizieranno le riprese. 

E voi avete letto la fantastica storia di Rigel e Nica?

Scrivimelo qua nella box commenti ⬇️

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.